Lo scoop è stato dato dal sito Dagospia in questi minuti: I Ferragnez non sono più i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati e lui domenica scorsa se ne sarebbe andato via di casa. Tutto quello che c’è da sapere.
La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbe essere giunta a una conclusione definitiva, secondo quanto riportato da Dagospia. Il rapper avrebbe abbandonato la loro residenza a Milano, segnando la fine di un capitolo della loro storia d’amore.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, portando ad un punto di non ritorno, sarebbe stata l‘atteggiamento di Fedez nei confronti della moglie durante un momento difficile legato al caso della beneficenza associata ai pandori Balocco. La situazione già complicata tra i due avrebbe raggiunto il culmine, con la decisione da parte di Chiara Ferragni di prendere le distanze dal rapper.
Gli indizi di una possibile rottura erano già emersi lo scorso anno dopo il Festival di Sanremo, quando Fedez aveva attirato l’attenzione con un bacio a Rosa Chemical, nonostante la presenza di Chiara come co-conduttrice delle serate. Questo episodio avrebbe creato una crepa irreparabile nel matrimonio.
Secondo le fonti di Dagospia, durante il “Pandoro Gate”, Fedez non avrebbe supportato Chiara come lei si aspettava. Inoltre, si sarebbe verificato un confronto intenso in cui il rapper avrebbe sollevato questioni legate ai suoi problemi giudiziari, attribuendogli effetti negativi anche sugli affari della coppia. Fedez avrebbe alzato i toni dello scontro, mentre Chiara cercava di mantenere la calma.
Ulteriori dettagli rivelano che Fedez avrebbe compiuto un viaggio a Miami con la sua assistente, dopo il quale avrebbe definitivamente abbandonato la casa coniugale, sancendo così la fine della loro storia.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…