Chi Zoe Mallucci età vita privata fidanzato e Temptation island
Chi Zoe Mallucci età vita privata fidanzato e Temptation island. L’abbiamo vista prendersi una cotta per Andrea Ippoliti, fidanzato della Caldonazzo, e proseguire la conoscenza dell’uomo anche dopo la fine del programma. Chi è la tentatrice Zoe Mallucci?
Bella, giovane e sicura di se: questa è la descrizione perfetta per Zoe Mallucci, la tentatrice di Temptation Island Vip che ha rubato e si è fatta rubare i cuore da Andrea Ippoliti, ormai ex fidanzato della Caldonazzo. Chi è Zoe? Conosciamola meglio.
Nata a Roma nel 1998 l’età di Zoe Mallucci è di 21 anni. L’altezza della ragazza è di 1,76 m. Ha già avuto modo di apparire in Tv nel programma di Bonolis Ciao Darwin. Ma per Zoe esiste anche una vita fuori dalle telecamere. Terminati gli studi al Liceo Linguistico Arangio Luiz della Capitale, Zoe Mallucci si è iscritta all’Università La Sapienza scegliendo il corso Scienze del turismo. Ma non solo; Zoe è anche modella e vista la sua altezza e la sua bellezza non poteva scegliere strada migliore.
Ippoliti lo ha conosciuto e voluto a Temptation Island Vip 2. La crisi con la compagna Caldonazzo le ha giovato: sembra infatti che dopo la fine del programma e dopo che Ippoliti e Caldonazzo si sono detti addio, la storia tra Andrea e Zoe è proseguita tanto che entrambi sono stati ospiti di una puntata di Uomini e donne per un confronto a tre.
Guarda il video riassuntivo della puntata qui sotto.
E’ possibile seguire Zoe Mallucci su Instagram. Il suo profilo ufficiale è seguito da molte persone che le fanno un sacco di complimenti ma che anche la criticano. Potete scrivere a Zoe lasciandole un messaggio sotto uno dei suoi tanti post o attraverso la funzione Direct di Instagram.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…