
Chi veste Can Yaman al Festival del cinema di Montecarlo stilista. Can Yaman venerdì 29 aprile è stato invitato al film festival de la Comedie a Montecarlo (Francia) per ritirare un premio speciale per il sociale per il suo impegno con la sua associazione Canyamanforchildren. Chi veste Can Yaman per questa importante occasione? Chi è lo stilista di Can Yaman?
Chi veste Can Yaman al Festival del cinema di Montecarlo stilista
Indice contenuti
Can Yaman il 29 aprile a Montecarlo (Principato di Monaco) riceverà al film festival de la Comedie un premio speciale per il sociale per il suo impegno con la sua associazione Canyamanforchildren, un premio che ha un grande valore forse anche più grande dei premi che l’attore turco potrà ricevere in futuro per la sua carriera! E’ un premio speciale perchè riguarda il sociale e perchè ancora una volta Can Yaman ha dimostrato di essere un uomo con un cuore immenso!
Chi veste Can Yaman a Film Festival di Montecarlo?
Nelle sue storie di instagram l’attore di Daydreamer ha publicato i momenti precedenti alla sua partenza per il Principato di Monaco e ha svelato il nome dello stilista che l vestirà per l’occasione, ovvero Dolce e Gabbana.
—> Gli altri utenti hanno chiesto <—
Quanto costa il profumo Can Yaman Mania?
Il prezzo è di 84 euro a cui vanno aggiunte 6 euro di costo di spedizione.
Quanto costa il libro di Can Yaman?
“Sembra strano anche a me”, il primo libro autobiografico di Can Yaman costa 18,90 euro. Vi lasciamo il link di seguito:
Dove abita Can Yaman a Milano?
La casa di Can Yaman a Milano si trova nella zona di Via Quadrio, quartiere Porta Nuova, ovvero nel salotto lussuoso della CityLife di Milano.
Dove abita Can Yaman in Turchia?
Abita a Istanbul. L’attore ha mantenuto l’abitazione in Turchia a Istanbul, nel quartiere più turistico e più famoso della città, Bebek.
LEGGI ANCHE: