Chi sono le fan che invadono la privacy di Can Yaman? Spuntano nuovi retroscena sul messaggio sfogo di Can Yaman su instagram. L’attore, sempre con modi gentili e rispettosi verso il suo grande pubblico, ha cercato di far capire ad alcune sue fan di essere troppo aggressive e di non rispettarlo, di non rispettare la sua privacy.
“Cambierò sicuramente la casa a Roma. Non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.
Dopo il messaggio sfogo di Can Yaman spuntano nuovi retroscena. Sembra infatti che quel “gruppetto” di fan aggressive siano donne che hanno anche 60 anni e più. che si piazzano giorno e notte sotto casa sua e che giudicano e criticano pesantemente ciò che per loro non va bene, ciò che per loro Can Yaman dovrebbe o non dovrebbe fare.
“Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale…”, ha scritto Can Yaman dall’alto della sua educazione anche in un momento così complicato per lui.
Da bambino ha vissuto con il padre a Suadiye, un quartiere di Istanbul e proprio lì ha frequentato le scuole elementari e medie presso la Bilfen College e successivamente il liceo italiano privato che gli ha permesso non solo di conoscere e parlare perfettamente la nostra lingua ma di visitare il nostro paese più volte.
L’attore vive a Roma vicinissimo al Colosseo in una casa elegante e chic, davvero bellissima. Ovviamente ora, dopo lo sfogo su instagram di fine maggio, cambierà abitazione.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…