Sandra Milo, morta all’età di 90 anni il 29 gennaio 2024, nella sua vita ha avuto diversi amore e ha avuto tre figli. Conosciamoli meglio.
Debora Ergas, nata nel 1952 dalla relazione con il produttore Moris Ergas. È una giornalista televisiva, conduttrice e scrittrice. Ha lavorato per diverse emittenti televisive, tra cui Rai, Mediaset e La7. È autrice di diversi libri, tra cui “Sandra e le altre” (2005), un’autobiografia di sua madre Sandra Milo, e “Le donne di Fellini” (2018), un libro sulla figura femminile nei film di Federico Fellini.
Ciro De Lollis, nato nel 1968 dal matrimonio con Ottavio De Lollis. È un imprenditore nel settore della ristorazione. È proprietario di un ristorante a Roma.
Azzurra De Lollis, nata nel 1972 dal matrimonio con Ottavio De Lollis. È un’attrice e regista. Ha recitato in diversi film e serie televisive, tra cui “La grande bellezza” (2013), diretto da Paolo Sorrentino, e “La casa di carta” (2017-2021), una serie televisiva spagnola.
Debora Ergas è la figlia più conosciuta di Sandra Milo. Ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo, ma ha scelto di occuparsi di giornalismo e scrittura. Ciro De Lollis ha invece scelto di intraprendere una carriera imprenditoriale, mentre Azzurra De Lollis ha seguito la sua passione per la recitazione.
Debora Ergas figlia di Sandra Milo – chiechiera.it
Ottavio De Lollis è un imprenditore italiano, nato a Roma nel 1943. È noto per essere stato il secondo marito dell’attrice Sandra Milo, con cui è stato sposato dal 1966 al 1974.
De Lollis ha studiato giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare nel settore della ristorazione, diventando proprietario di diversi ristoranti a Roma e in altre città italiane.
Nel 1966, ha sposato l’attrice Sandra Milo, dalla quale ha avuto due figli: Ciro, nato nel 1968, e Azzurra, nata nel 1972. Il matrimonio è durato otto anni, e si è concluso con il divorzio nel 1974.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…