Chi muore in Stranger Things 4 volume 2 anticipazioni. Su molti siti web in questi giorni leggiamo frasi come: “Stranger Things 4 è già confermata come una penultima stagione, quindi non sorprende che la serie uccida uno o più personaggi amati, sia per alzare la posta in gioco per Stranger Things 5…“. Quindi: chi muore in Strangers Things 4 volume 2?
Intanto ecco il trailer della stagione, per chi se le fosse perso, e poi passiamo alle teorie su chi potrà morire in Strangers Things 4.
Intorno a questa fatidica domanda il web è esploso e sono iniziate a comparire teorie ed ipotesi sui papabili personaggi che potrebbero morire nel corso del Volume 2 della Stagione 4.
Durante un’intervista, Ross Duffer ha dichiarato:
Non voglio dirlo, ma di sicuro sarei preoccupato per i personaggi in questa seconda parte. Spero che questo sia un po’ il senso, perché è una stagione più cupa e i ragazzi non sono più ragazzi. E c’è una sorta di sensazione inquietante che le cose potrebbero non andare bene. Ora, se moriranno o meno, dovrete scoprirlo voi guardando la serie.
Ma quali sono i personaggi che potrebbero morire?
Facciamo un elenco in base alle teorie che stanno circolando in queste ore sui social e sul web e sui siti web dedicati alla serie:
La rivolta del pubblico è dietro l’angolo nel caso in cui gli sceneggiatori avessero pensato di far uscire di scena Steve. Gli stessi sceneggiatori hanno annunciato che nel volume 2 ci sarà da piangere e da ricevere pugni dritti al cuore!
Ecco perchè in molti pensano che potrebbe essere Steve a morire, il personaggio che nel corso della serie è cambiato, maturato e che ha fatto un bellissimo percorso interiore. Ovviamente per risposte certe dobbiamo attendere…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…