News

Chi Lucifero la cattiva persona di cui parla Adua Del Vesco e Morra

Chi Lucifero la cattiva persona di cui parla Adua Del Vesco e Morra. Tutti gli spettatori del Grande Fratello e  non solo stanno cercando di capire cosa è successo veramente alla storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip. Chi è la persona cattiva di cui hanno parlato nella casa i due attori? Chi è Lucifero la persona di cui hanno parlato Adua e Massimiliano?

Chi Lucifero la cattiva persona di cui parla Adua Del Vesco e Morra

Una vicenda inquietante commentata così da Alfonso Signorini:

“Ci sono delle cose che non si sanno. Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno praticamente scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante.”

Chi è Lucifero la persona che avrebbe fatto del “male” a Adua Del Vesco?

Il sito televisivo davidemaggio.it fa le sue ipotesi o meglio riporta ciò che molti quotidiani online stanno pubblicando. Noi ovviamente ci limitiamo solo a citare cose già scritte in quanto non possiamo e non vogliamo puntare il dito su nessuno ne tantomeno siamo noi a parlare di “setta”.

“Tutto sembrerebbe portare ad Alberto Tarallo, numero uno della Ares film casa di produzione che ha lanciato i due attori Morra e Del Vesco, e compagno di Teodosio Losito, lo sceneggiatore morto suicida nel gennaio del 2019. Ma cosa ha detto Adua circa la morte di Losito? Ne ha parlato nella casa con Morra. La Del Vesco, ha detto una volta ricevuta la notizia della morte dello sceneggiatore ha chiamato Losito al cellulare e a rispondere è stato “lui“, quel burattinaio della cui influenza negativa stavano parlando.”

Un un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano lo scorso settembre, Adua Del Vesco, ex compagna di Gabriel Garko, era entrata nei dettagli della triste vicenda e aveva dichiarato:

“Non capivo bene cosa fosse successo, così chiamai Teo al cellulare: mi ha risposto Alberto Tarallo, il suo compagno, e a quel punto capii tutto“.

Ma cosa ha capito nello specifico la Del Vesco?

Spunta anche una canzone scritta da Losito prima di morire che si intitola Sei Sei Sei, incisa dalla Del Vesco…Inquietante, no?

Adua Del Vesco sgancia la bomba al GfVip 5

Io credo che non si tratti di suicidio ma istigazione a suicidio“. Sono state queste le parole che Adua Del Vesco ha pronunciato con Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha affrontato l’argomento. La D’urso è stata molto chiara in merito a questa strana vicenda.

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

7 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago