Chi è Jessica Uomini e donne: età, cognome e dove vive. E’ arrivata a Uomini e donne nel 2021 per corteggiare Marcello ma poi la ragazza è stata lasciata dal cavaliere che se ne è tornato a casa. Chi è Jessica Serra del trono over di Uomini e donne? Conosciamola meglio.
Jessica, bella ragazza mora di origini sarde, è arrivata nello studio di Uomini e donne per corteggiare il cavaliere Marcello Messina. Dopo qualche uscita insieme, però, tra i due non ha funzionato e addirittura Marcello ha lasciato il programma per viversi una storia fuori dagli studi. Jessica ci è rimasta male e ha sofferto ma ha deciso di rimanere nel programma per trovare l’uomo della sua vita. Chi è Jessica del trono over di Uomini e donne?
Serra è il cognome di Jessica. Ecco di seguito la sua scheda personale:
Di se stessa Jessica dice:
“Il nero è un colore, il bianco no. In termini di frequenze di luce, il bianco è la presenza di tutti i colori ed è quindi un colore. Il nero è al contrario la completa assenza di colori. In termini di pigmenti invece il bianco è la completa assenza di un qualsiasi colore mentre il nero è la somma di tutti quanti. Adesso capite perché io sono o bianco o nero?? Perché in uguale maniera so di aver dentro tutti i colori del mondo.”
Jessica ha alle spalle una relazione lunga e importante dalla quale sono nati due figli che oggi sono piccoli. A Uomini e donne Jessica vuole trovare l’amore e dopo il fallimento della sua storia con Marcello Messina, Jessica è rimasta in studio per darsi un’altra possibilità.
Il nuovo cavaliere Diego C., romano, ha fatto breccia nel cuore di Jessica e a dicembre 2021 i due sono usciti diverse volte insieme e sono scattati i primi baci.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…