Gino Scannapieco, 42enne operaio napoletano, e sua figlia Noemi, 18 anni, hanno trionfato nella prima edizione di The Voice Generations, il nuovo spin-off del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1.
Entrambi facenti parte del team di Clementino, hanno conquistato il pubblico in studio e superato gli altri tre finalisti: Nicolò, Gaia e Giuseppe (sotto la guida di Bertè), i Soul Food Vocalist (affidati a D’Alessio) e Consuelo e Alessandra (supportati da Arisa).
Gino ha deciso di intraprendere questa avventura con Noemi, condividendo con lei la passione per la musica. Il loro debutto è avvenuto durante le Blind Auditions, trasmesse lo scorso venerdì, quando hanno emozionato sia Clementino, che è diventato il loro coach, sia Arisa, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Andrea Bocelli e Giorgia. Nella finale hanno stupito eseguendo la colonna sonora de “La Bella e la Bestia”.
Non è la prima volta che Gino si cimenta in un talent show televisivo: in passato ha partecipato sia a X Factor che ad All Together Now.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…