Gino Scannapieco, 42enne operaio napoletano, e sua figlia Noemi, 18 anni, hanno trionfato nella prima edizione di The Voice Generations, il nuovo spin-off del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1.
Entrambi facenti parte del team di Clementino, hanno conquistato il pubblico in studio e superato gli altri tre finalisti: Nicolò, Gaia e Giuseppe (sotto la guida di Bertè), i Soul Food Vocalist (affidati a D’Alessio) e Consuelo e Alessandra (supportati da Arisa).
Gino ha deciso di intraprendere questa avventura con Noemi, condividendo con lei la passione per la musica. Il loro debutto è avvenuto durante le Blind Auditions, trasmesse lo scorso venerdì, quando hanno emozionato sia Clementino, che è diventato il loro coach, sia Arisa, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Andrea Bocelli e Giorgia. Nella finale hanno stupito eseguendo la colonna sonora de “La Bella e la Bestia”.
Non è la prima volta che Gino si cimenta in un talent show televisivo: in passato ha partecipato sia a X Factor che ad All Together Now.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…