Gino Scannapieco, 42enne operaio napoletano, e sua figlia Noemi, 18 anni, hanno trionfato nella prima edizione di The Voice Generations, il nuovo spin-off del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1.
Entrambi facenti parte del team di Clementino, hanno conquistato il pubblico in studio e superato gli altri tre finalisti: Nicolò, Gaia e Giuseppe (sotto la guida di Bertè), i Soul Food Vocalist (affidati a D’Alessio) e Consuelo e Alessandra (supportati da Arisa).
Gino ha deciso di intraprendere questa avventura con Noemi, condividendo con lei la passione per la musica. Il loro debutto è avvenuto durante le Blind Auditions, trasmesse lo scorso venerdì, quando hanno emozionato sia Clementino, che è diventato il loro coach, sia Arisa, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Andrea Bocelli e Giorgia. Nella finale hanno stupito eseguendo la colonna sonora de “La Bella e la Bestia”.
Non è la prima volta che Gino si cimenta in un talent show televisivo: in passato ha partecipato sia a X Factor che ad All Together Now.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…