Chi ha vinto i Mondiali risultato finale marcatori e goal. Domenica 18 dicembre 2022 atto finale: i Mondiali di Qatar 2022 giungono al termine e la finalissima di Lusail, in programma domenica 18 dicembre, stabilisce la squadra vincitrice della 22esima edizione del campionato mondiale. Argentina contro Francia, chi ha vinto? Il risultato della partita finale dei mondiali 2022.
I compagni di club Messi contro Mbappé: tutto in 90 o 120 minuti.
Lionel Scaloni a un passo da compiere l’impresa: nessun CT argentino è mai riuscito a vincere l’accoppiata Copa América e Mondiale. Dopo il successo in Brasile dello scorso anno, l’Argentina va a caccia dalla sua 3° Coppa del Mondo, guidata da un implacabile Messi e dal giovane Alvarez. Dall’altra parte, però, nientemeno che i campioni del mondo in carica: la Francia che si è sbarazzata con un secco 2-0 del Marocco.
Argentina-Francia è sicuramente una finale inedita nella storia dei Mondiali: le 2 formazioni si sono fin qui affrontate per 3 volte ma mai nell’ultimo atto del torneo.
Per gli esperti di William Hill, Lionel Messi e Kylian Mbappé sono i possibili primi marcatori del match e i giocatori a cui CT e tifosi si affidano ciecamente, e vengono segnalati con una quota maggiorata, rispettivamente di 4.80 e 5.40.
Dobbiamo solo attendere ancora poche ore per scoprire chi è la squadra di calcio che si aggiudica i mondiali del Qatar 2022. Scopriremo quindi tra breve il risultato finale, chi sono i marcatori e quanti goal sono stati fatti.
RISULTATO FINALE MONDIALI 2022, HA VINTO Argentina ai rigori!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…