Chi ha vinto Ballando con le stelle 2020 classifica finale. Gran finale per una travagliata edizione di Ballando con le stelle colpita da positivi al Covid19, infortuni e operazioni in ospedale. Finalmente però siamo arrivati anche alla puntata finale di un’edizione di Ballando che ha registrato sempre ottimi ascolti. Chi è che ha vinto Ballando con le stelle 2020?
Le coppie che sembrano avere più possibilità di vittoria dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle sono quelle formate da Paolo Conticini e Veera Kinnunen e dai ripescati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Tutto ovviamente si decide sulla posta da ballo del dance show più famoso in Italia. Un occhio attento anche sulle altre coppie, soprattutto su quella formata da Tullio Solenghi e Maria.
Sette sono le coppie che si sfidano per conquistare la Coppa di Ballando con le stelle. I protagonisti sono: l’attore Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, l’attore Paolo Conticini e Veera Kinnunen, il pugile Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, la conduttrice Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il conduttore Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira.
Un altro caso di coronavirus proprio sul finale della trasmissione. Dopo l’annuncio della positività al Covid di Maykel Fonts, Alessandra Mussolini cerca di vincere questa volta in coppia con Samuel Peron, chiamato da Milly Carlucci per sostenere la concorrente nella finale e per cercare di portarla più in alto possibile nella classifica finale del dance show di RaiUno.
——————-
I vincitori di Ballando sono Gilles Rocca e Lucrezia. Al secondo posto Paolo Conticini.
——————-
Se non riuscite a vedere in diretta la puntata finale di Ballando con le stelle 2020 niente paura. Se vi collegate con il sito Raiplay.it potete rivedere comodamente sul vostro Pc, Tablet, Smartphone o Smart Tv la finalissima di Ballando seguendo passo dopo passo tutte le sfide in pista da ballo.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…