Beautiful anticipazioni americane chi è il vero assassino di Vinny? Dalle puntate americane di Beautiful arrivano le prime rivelazioni sulla morte di Vinny. Chi è l’assassino di Vinny? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Come sapete a causare la morte del povero Vinny sembrano essere stati Liam e Bill che in macchina, durante un momento di distrazione, investono il ragazzo. Alla guida c’è Liam che rimane sconvolto. Su suggerimento del padre i due scappano, lasciando il cadavere a terra in mezzo alla strada. Ma sull’incidente cala un alone di mistero.
Ciò che è accaduto sembra palese, non c’è ombra di dubbio. Ad uccidere Vinny è stato Liam e il ragazzo non si da pace. Bill gli promette che insabbierà tutto e lo invita a stare tranquillo.. In verità sull’incidente cala un alone di mistero.
Innanzi tutto non si vede il momento dell’impatto. Vinny avrebbe potuto essere già morto? Vediamo infatti Vinny è già steso a terra, malconcio e sofferente. Non è da escludere, quindi, che il ragazzo si trovasse già lì, come dicevamo, oppure che si stesse aggirando proprio per quella strada nelle pessime condizioni in cui Liam lo ha poi trovato. E se qualcuno lo avesse spinto dal ciglio della strada gettandolo contro la macchina di Liam?
Ma la cosa più strana è che quando Liam raggiunge Vinny a terra, il ragazzo mormora qualcosa di incomprensibile prima di spirare. Che cosa avrebbe voluto dire Vinny? Il mistero si infittisce e siamo davvero sicuri che a uccidere Vinny non sia stato Liam! E se fosse stato l’amico Thomas a ucciderlo?
Dalla anticipazioni americane possiamo dirvi che a morire sarà Finn, l’amato di Steffy!
Se in un primo momento il padre era stato individuato in Finn, ecco che dalle anticipazioni americane scopriamo che Hayes, figlio di Steffy, potrebbe essere davvero il figlio di Liam. Ma sarà così?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…