Chi ha scelto Andrea Nicole di Uomini e donne tra Ciprian e Alessandro. C’è stata la scelta di Andrea Nicole a Uomini e donne. La tronista, che un tempo era un uomo ma che oggi è una donna a tutti gli effetti, ha fatto la sua scelta ma non è stata la classica scelta con i petali e le sedie rosse. Vediamo cosa è successo.
Si vociferava da qualche settimana che a Uomini e donne sarebbe arrivata un’altra tronista. E la notizia sembra proprio essere vera visto che l’attuale tronista in carica Andrea Nicole ha fatto la sua scelta. Niente petali rossi o sedie rosse al centro studio ma un’entrata chiara e lampante. Tutti sono rimasti a bocca aperta.
La scelta di Andrea Nicole di Uomini e donne, la prima tronista transessuale (anche se oggi è donna a tutti gli effetti) del programma di Maria De Filippi, ha scelto Ciprian! Contrariamente a tutte le aspettative, Andrea non ha scelto il tenero e innamorato Alessandro ma l’incognita Ciprian.
I due ragazzi sono entrati in studio insieme palesando così la scelta della ragazza dopo, si mormora, una notte passata insieme.
Una scelta diversa dal solito ma che, a suo modo, ha lasciato davvero tutti di stucco soprattutto dopo le ultime puntate in cui Ciprian era sembrato meno innamorato e meno interessato alla tronista.
Alessandro sarebbe rimasto scioccato, secondo le anticipazioni, nel vedere Andrea e Ciprian presentarsi nello studio uniti per mano e scoprire che hanno passato la notte insieme prima delle registrazioni.
La scelta di Andrea Nicole di Uomini e donne verrà trasmessa a dicembre 2021 prima della pausa natalizia del programma della De Filippi.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…