Chi era Technoblade causa morte e malattia dello Youtuber. Lutto nel mondo dei social, dei videogame e soprattutto di Youtube: Technoblade, leggendario giocatore di Minecraft è morto alla giovanissima età di 23 anni. Che malattia aveva Technoblade e quali sono state le cause della morte?
Una morte che ha sconvolgo il mondo del gaming e anche quello di Youtube. A rivelare la morte dello Youtuber è stato il padre del ragazzo in un ultimo video di Addio proprio su Youtube, in onore dei milioni di fedeli followers del giovane. Technoblade aveva solo 23 anni!
Lo Youtuber aveva un cancro che ha avuto la meglio, purtroppo, su di lui. La sua è stata davvero una lunga contro un cancro ormai arrivato al quarto stadio. Le apparizioni su Youtube di Technoblade si erano fatte sempre più sporadiche, anche a causa delle frequenti chemioterapie.
Il cancro di Technoblade: un sarcoma, ovvero un tumore raro dei tessuti connettivi che colpisce muscoli, cartilagini, vasi sanguigni, nervi e tendini.
“Ciao a tutti, qui è Technoblade, se state vedendo questo messaggio sono morto. Quindi sediamoci e parliamo per l’ultima volta. Scusate per aver cercato di vendere troppe cose nell’ultimo anno, ma grazie a tutti quelli che hanno acquistato felpe, peluche e sottoscrizioni al canale… i miei parenti potranno andare al college!
”Beh se lo vorranno, non gli voglio mettere nessuna pressione del fratello morto. E nulla, questo è tutto, grazie a tutti per aver supportato i miei contenuti in questi anni… se avessi altre 100 vite credo che sceglierei di essere Technoblade in ognuna di esse, visto che questi sono stati i migliori anni della mia vita.”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…