Chi era Solange causa morte e malattia del sensitivo. Il sensitivo Solange famoso per le sue numerose apparizioni in Tv è morto. E’ stato trovato morto nella sua casa di Livorno in Toscana. Che malattia aveva Solange?
Due morti di personaggi famosi nello stesso giorno: il 7 gennaio dopo la morte del famoso Dj Cioni ci ha lasciato anche il sensitivo Solange. Quali sono le cause della morte di Solange?
E’ morto Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli, 69 anni, personaggio tv e sensitivo. E’ stato trovato morto nella sua casa di Collesalvetti. E’ morto, così sembra, per cause naturali.
Ma come è stato trovato il corpo di Solange? Il sito de La Nazione.it scrive:
“Alcuni amici si erano preoccupati perché da qualche giorno non avevano notizie di lui. Sono arrivati davanti alla sua abitazione e, sentito il suo cellulare squillare, hanno chiamato i soccorsi temendo il peggio. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento passando da una finestra e hanno trovato il corpo senza vita.”
La scorsa domenica Solange era andato al pronto soccorso per un problema legato alla glicemia e poi però era stato dimesso ed era tornato a casa. Il decesso è compatibile con un malore. Sul corpo di Solange non sono stati trovati segni di violenza.
Famoso personaggio Tv degli anni passati, Solange da molto tempo si era allontanato dai riflettori. Come sensitivo Solange ha preso parte a molti show e letto la mano a molti personaggi famosi. Diverse le presenze di Solange a Domenica In con Mara Venier.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…