La cultura partenopea piange la perdita di Salvatore Liguori, il direttore dell’Accademia delle Arti Teatrali del Teatro Totò di Napoli. Che malattia aveva Liguori?
A soli 37 anni, dopo una lunga malattia, Liguori ci ha lasciato, lasciando dietro di sé la moglie e un giovane figlio. Figlio di Gaetano Liguori, fondatore nel 1996 del Teatro Totò, situato nel cuore di Napoli vicino a via Foria, Salvatore era anche un rinomato fotografo professionista.
I funerali del 37enne si terranno giovedì 18 aprile, alle ore 12, nella chiesa degli Artisti di San Ferdinando, in piazza Trieste e Trento.
La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal Teatro Totò tramite i social media, descrivendo la sua lotta contro la malattia e la sua accettazione serena fino all’ultimo momento.
Il Teatro Totò ha condiviso anche il toccante momento in cui il presentatore e ballerino partenopeo Stefano De Martino ha visitato Liguori nel reparto dell’ospedale Cardarelli di Napoli, portando un momento di distrazione benefica per tutti i pazienti.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…