La cultura partenopea piange la perdita di Salvatore Liguori, il direttore dell’Accademia delle Arti Teatrali del Teatro Totò di Napoli. Che malattia aveva Liguori?
A soli 37 anni, dopo una lunga malattia, Liguori ci ha lasciato, lasciando dietro di sé la moglie e un giovane figlio. Figlio di Gaetano Liguori, fondatore nel 1996 del Teatro Totò, situato nel cuore di Napoli vicino a via Foria, Salvatore era anche un rinomato fotografo professionista.
I funerali del 37enne si terranno giovedì 18 aprile, alle ore 12, nella chiesa degli Artisti di San Ferdinando, in piazza Trieste e Trento.
La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal Teatro Totò tramite i social media, descrivendo la sua lotta contro la malattia e la sua accettazione serena fino all’ultimo momento.
Il Teatro Totò ha condiviso anche il toccante momento in cui il presentatore e ballerino partenopeo Stefano De Martino ha visitato Liguori nel reparto dell’ospedale Cardarelli di Napoli, portando un momento di distrazione benefica per tutti i pazienti.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…