La cultura partenopea piange la perdita di Salvatore Liguori, il direttore dell’Accademia delle Arti Teatrali del Teatro Totò di Napoli. Che malattia aveva Liguori?
A soli 37 anni, dopo una lunga malattia, Liguori ci ha lasciato, lasciando dietro di sé la moglie e un giovane figlio. Figlio di Gaetano Liguori, fondatore nel 1996 del Teatro Totò, situato nel cuore di Napoli vicino a via Foria, Salvatore era anche un rinomato fotografo professionista.
I funerali del 37enne si terranno giovedì 18 aprile, alle ore 12, nella chiesa degli Artisti di San Ferdinando, in piazza Trieste e Trento.
La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal Teatro Totò tramite i social media, descrivendo la sua lotta contro la malattia e la sua accettazione serena fino all’ultimo momento.
Il Teatro Totò ha condiviso anche il toccante momento in cui il presentatore e ballerino partenopeo Stefano De Martino ha visitato Liguori nel reparto dell’ospedale Cardarelli di Napoli, portando un momento di distrazione benefica per tutti i pazienti.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…