Chi era Riccardo Coman malattia del Tiktoker morto a 17 anni. Alla fine non ce l’ha fatta Riccardo, il famoso Tiktoker che è morto a soli 17 anni. Che malattia aveva Riccardo Coman e quali sono state le cause della sua morte?
Aveva ben 300mila followers sul social TitTok dove aveva raccontato la sua triste storia, la sua brutta malattia che lo ha ucciso a soli 17 anni. Chi era Riccardo Coman?
Originario di Bergamo Riccardo è morto a soli 17anni. Sul social cinese aveva raccontato a tutti i suoi follower la terribile malattia che lo aveva colpito.
Originario di Bergamo, Riccardo Coman aveva ricevuto la diagnosi di cancro 3 anni fa. Il giovane Tiktoker ha così iniziato a fare tutte le cure del caso ma purtroppo la malattia ha vinto su di lui.
Riccardo aveva il sarcoma di Erwing, un tumore maligno dell’osso, a cellule piccole rotonde, con un forte potenziale metastatico. Esordisce tra i 5 e i 30 anni e ha un picco d’incidenza tra i 12 e i 18 anni.
La domanda che tutti si fanno è: come si può morire di cancro a soli 17 anni?
L’ultimo ciclo di cure fatto a marzo 2021 sembrava aver dato effetti positivi tanto che il ragazzo aveva comunicato sui suoi social che si sentiva meglio. Poi, però, il tragico destino.
Riccardo ha sempre raccontato su TikTok la sua malattia con ironia e senza lasciarsi andare a inutili tragedie. Un modo per farsi forza, per combattere, per non arrendersi. In questi mesi è stato supportato da migliaia e migliaia di followers che oggi, purtroppo, piangono la sua morte.
Il cancro ha colpito il povero Riccardo fin dai suoi 14 anni. Sono stati quindi tre anni di battaglie, cure e momenti down che hanno scandito la vita di questo giovane e brillante ragazzo di Bergamo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…