Chi era Raffaella Carrà malattia causa morte dell’artista italiana. Un colpo al cuore, una grande tragedia: è morta a 78 anni Raffaella Carrà, la regina indiscussa della televisione italiana. Che malattia aveva Raffaella Carrà? Quali sono state le cause della morte di Raffaella Carrà?
Tutt l’Italia in lutto: è morta la regina della televisione italiana. E’ morta a 78 anni, compiuti lo scorso 18 giugno 2021, la grande e mitica nonchè icona gay Raffaella Carrà. L’annuncio è stato dato da Sergio Japino, suo compagno ormai da molti anni.
“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste le parole di Sergio.
Un dolore che si estende a tutta Italia, ai familiari della Carrà e ai nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.
Nel momento in cui scriviamo questa notizia tragica non sappiamo ancora quali siano state le cause della morte di Raffaella Carrà ma siamo certi che presto la famiglia diffonderà un comunicato in merito.
Dalle prime indiscrezioni sembra che la Carrà fosse malata da tempo. I media, in questo momento scrivono: il decesso è avvenuto alle ore 16.20 di oggi 5 luglio 2021, dopo una lunga malattia contro la quale lottava e che aveva attaccato il suo corpo ormai esile.
La malattia di Raffaella Carrà non è stata resa nota ufficialmente ma si parla di un devastante tumore al polmone, scrive Tgcom24.it.
Si legge sempre sui media italiani che la Carrà nelle sue ultime disposizioni, ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. La Carrà, quindi, sarà cremata come da lei richiesto.
Raffaella Carrà è sepolta nel cimitero di Porto Santo Stefano, Porto Santo Stefano (Toscana).
Nell’estate 2023 una puntata dello storico programma dopo TG di Rai Uno viene dedicata interamente alla mitica Raffa nazionale.
Il 18 giugno 2023 Raffaella Carrà avrebbe compiuto 80 anni. Celebrazione per lei in TV durante tutta la giornata.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…