Chi era Peppino Gagliardi malattia e causa morte del cantante napoletano. Lutto nel mondo della musica: è morto il cantante Peppino Gagliardi. E’ morto a 83 anni, compiuti a maggio scorso, Peppino Gagliardi. Il decesso nella sua abitazione di Roma. Che malattia aveva Gagliardi?
Peppino Gagliardi è stati un cantante italiano nato il 25 maggio 1940 a Napoli. È noto per la sua carriera musicale, soprattutto negli anni ’60 e ’70, quando ha ottenuto il successo con diverse canzoni popolari.
Tra le sue canzoni più famose vi sono “Che vuole questa musica stasera”, “Ti amo così”, “Settembre” e “Come le viole”. La sua voce distintiva e il suo stile romantico lo hanno reso un’icona della musica italiana di quel periodo.
Peppino Gagliardi ha continuato a esibirsi e registrare musica nel corso degli anni, anche se il suo periodo di maggiore popolarità è stato nei decenni precedenti. La sua musica è ancora apprezzata da molti amanti della musica italiana d’autore.
Non si conoscono al momento le cause della morte del cantante napoletano. Sappiamo invece che della morte ne ha dato notizia sui social il musicista partenopeo Gianni Aterrano, suo collega e amico.
Peppino Gagliardi si commuove quando parla di Napoli.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…