Chi era Peppino Gagliardi malattia e causa morte del cantante napoletano. Lutto nel mondo della musica: è morto il cantante Peppino Gagliardi. E’ morto a 83 anni, compiuti a maggio scorso, Peppino Gagliardi. Il decesso nella sua abitazione di Roma. Che malattia aveva Gagliardi?
Peppino Gagliardi è stati un cantante italiano nato il 25 maggio 1940 a Napoli. È noto per la sua carriera musicale, soprattutto negli anni ’60 e ’70, quando ha ottenuto il successo con diverse canzoni popolari.
Tra le sue canzoni più famose vi sono “Che vuole questa musica stasera”, “Ti amo così”, “Settembre” e “Come le viole”. La sua voce distintiva e il suo stile romantico lo hanno reso un’icona della musica italiana di quel periodo.
Peppino Gagliardi ha continuato a esibirsi e registrare musica nel corso degli anni, anche se il suo periodo di maggiore popolarità è stato nei decenni precedenti. La sua musica è ancora apprezzata da molti amanti della musica italiana d’autore.
Non si conoscono al momento le cause della morte del cantante napoletano. Sappiamo invece che della morte ne ha dato notizia sui social il musicista partenopeo Gianni Aterrano, suo collega e amico.
Peppino Gagliardi si commuove quando parla di Napoli.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…