Chi era Paolo Armando malattia e causa morte del concorrente di Masterchef. Masterchef Italia in lutto: è morto un ex concorrente. Lui si chiamava Paolo Armando e aveva soltanto 49 anni. Che malattia aveva Paolo Armando di Masterchef?
Nella giornata di giovedì 17 giugno 2021 l’ex concorrente di Masterchef Italua è stato infatti ritrovato privo di vita nella sua casa a Madonna dell’Olmo, dove viveva insieme alla sua famiglia.
Paolo ha lasciato la moglie Paola Ramello, i tre figli Michela, Sara e Francesco e l’anziana madre. Si era classificato al quarto posto nell’edizione del talent di Sky Uno andata in onda a cavallo tra il 2014 e il 2015.
Una morte improvvisa, si pensa a un infarto.
Paolo Armando lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi, era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista e animatore in parrocchia.
“Una grande perdita per il nostro ente”, ha dichiarato il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo Federico Borgna”, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”.
La passione per la cucina di Paolo Armando: “…essa è iniziata quando ha cominciato a preparare per i compagni di università. A casa sua invece era il padre a cucinare, con le tipiche modalità della cucina di montagna, ricca di patate, cipolla e aglio. Naturalmente adora cucinare per gli altri, vedendo nella preparazione dei cibi un modo di donare felicità e di far assimilare qualcosa di sé stesso agli altri.”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…