Chi era Michele Merlo causa morte e malattia del cantante di Amici. Non ce l’ha fatta Michele Merlo: il cantante di Amici 16 è morto oggi 7 giugno all’età di 28 anni. Causa morte e malattia del giovane cantante di Amici.
Cantante di Amici 16, Michele Merlo, in arte Mike Bird, non ce l’ha fatta. Dopo un delicato intervento chirurgico il ragazzo ha ceduto alla malattia.
Solo poche ore fa il padre di Merlo aveva dichiarato alla stampa:
“I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora. Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato al pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa banale forma virale lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto intervento nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione“.
Tra mercoledi e giovedi scorsi Michele Merlo era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Inutile la delicata operazione. Il ragazzo non ce l’ha fatta. Tutto il mondo della musica italiana è in lutto.
Emma Marrone nel suo concerto all’Arena di Verona ha dedicato il suo concerto a Michele Merlo, suo allievo nell’edizione di Amici 16.
Il padre di Merlo ha voluto smentire le voci assurde che sono circolate in questi giorni sui social.
“Qualche mese fa aveva avuto il Covid, ma era guarito senza alcuno strascico. Ora non riusciamo a pensare a nulla, tantomeno al peggio. Niente ha senso. Com’è possibile che un ragazzo in salute, che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni? Ci teniamo davvero a smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid“.
Noi vogliamo ricordarlo così, sul palco di Amici.
La leucemia promielocitica acuta è la forma più aggressiva di tumore del sangue. Se non diagnosticata in tempo utile, può causare il decesso di un paziente in pochi giorni (a causare la morte sono sempre le emorragie).
Nella puntata del 23 ottobre 2022 dell’edizione 22 di Amici di Maria De Filippi, un omaggio al bravissimo Mike Bird sulle note della sua canzone Farfalle, grazie all’esibizione del ballerino della scuola di nome Samuel.
Samuel balla e sulle note di Farfalle, il brano di Michele Merlo pubblicato un anno dopo la sua morte.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…