
Chi era Matthew Perry malattia e causa morte dell’attore di Friends. L’attore che interpretava Chandler Bing in Friends, è stato trovato senza vita nella sua abitazione nell’area di Los Angeles. Secondo le prime indiscrezioni, aveva fatto due ore di attività fisica e poi è morto nella sua jacuzzi. Causa morte di Perry.
Chi era Matthew Perry malattia e causa morte dell’attore di Friends
Perry, popolare attore di Firends che tutti ricordiamo nei panni chi Chandler aveva solo 54 anni. Al momento sono in corso esami per accertare la causa della morte dell’attore.
Perry sarebbe tornato a casa dopo due ore di pickleball (uno sport con le racchette) e avrebbe mandato il suo assistente a fare delle commissioni. L’uomo, una volta rientrato, ha chiamato il numero di emergenza 911 perché Perry non rispondeva.
In queste ore l’accont instagram della popolare serie tv scrive:
“Siamo devastati. È stato un vero dono per tutti noi. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan”.
Perry e la dipendenza da farmaci e alcol
In un recente libro autobiografico Perry aveva raccontato le sue difficoltà personali, in particolare la sua dipendenza da farmaci e alcol.
L’ultimo suo post su instagram lo vede immerso in una vasca da idromassaggio, la stessa dove poi è stato trovato morto.
Arresti per la morte di Perry: aggiornamento 15 agosto 2024
Svolta nelle indagini per la morte di Matthew Perry, avvenuta nel 2023 per overdose di ketamina e conseguente annegamento: cinque persone sono state incriminate, due di loro (compreso un medico) sono in arresto. Coinvolto uno degli assistenti dell’attore di «Friends». L’accusa: avrebbero procurato lo stupefacente che ha ucciso la star.