
Chi era Maria Stella Allevi causa morte e malattia sorella Giovanni Allevi. Un duro colpo per l’artista Giovanni Allevi conosciuto e apprezzato da tutti: è stata trovata morta la sorella di 57 anni Maria Stella. Chi era Maria Stella Allevi e quali sono state le cause della morte?
Chi era Maria Stella Allevi causa morte e malattia sorella Giovanni Allevi
Indice contenuti
Un lutto grande per Giovanni Allevi: sua sorella, Maria Stella, 57 anni, è morta e stando a quanto comunicato dagli inquirenti si tratterebbe di suicidio. La donna è stata trovata senza vita nella sua casa di Ascoli Piceno. A dare l’allarme sarebbe stato un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con la donna.
Causa morte Maria Stella Allevi
Come dicevamo, stando alle prime indiscrezione, la sorella di Giovanni Allevi si sarebbe suicidata. Nella casa della donna, però, non sarebbero stati trovati biglietti di addio.
La donna nella vita di lavoro faceva l’insegnante ed era una pianista come il fratello.
Giovanni Allevi e la sua malattia
Un periodo davvero brutto per Giovanni Allevi. Per il musicista un duro colpo che arriva in un momento davvero tanto complicato per la sua vita, in cui sta affrontando, come sapete, le cure per un mieloma che gli è stato diagnosticato.
Le parole di Allevi sulla sua malattia:
“Il primo giorno di ricovero ho iniziato a scrivere un brano per Violoncello e Orchestra, ispirato da quella melodia», scrive Allevi in un commovente post su Facebook. «Mi sono entusiasmato all’idea che la composizione del brano avrebbe accompagnato tutto il tempo della terapia, come fosse un diario di emozioni fatto solo di note, e quando la mia battaglia sarebbe finita, avrei celebrato la vittoria sulla malattia dirigendo “Mieloma” in teatro, con un grande solista al Violoncello”.
Leggi anche: