Chi era Maria Giovanna Maglie malattia e causa morte delle giornalista. È morta la giornalista Maria Giovanna Maglie. La giornalista aveva solo 70 anni. Da tempo stava male. Che malattia aveva Maria Giovanna Maglie?
A darne notizia è stata Francesca Chaouqui che era accanto a lei al momento del decesso, avvenuto al San Camillo di Roma.
“Amici miei, Maria Giovanna Maglie è tornata questa Mattina alla Casa del Padre. È stata portata al San Camillo Forlanini la scorsa notte per una complicazione venosa ed è spirata poco fa”.
Si tratta di complicazione venosa. La Maglie ha lottato fino alla fine ma non ce l’ha fatta. I problemi di salute le erano comparsi un anno fa. La giornalista, ricoverata, aveva scritto sui social:
“Ero in tv, la notte della maratona elettorale, ospite a Quarta Repubblica… A un certo punto mi si è come spenta la luce.”
Un problema di cuore, un cuore che stava per cedere. Un intervento d’urgenza all’European hospital di Roma le salvò la vita. Da allora la giornalista non si è mai ripresa del tutto e non è più apparsa in Tv nei programmi di attualità e politica.
“Se n’è andata Maria Giovanna Maglie, giornalista battagliera, donna forte, con le sue idee e la sua vis polemica — scrive Enrico Mentana, direttore del Tg de La7 —. Ognuno la ricorda a modo suo, secondo le sue passioni e le sue sensibilità.”
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…