Chi era Mango causa morte e malattia del padre di Angelina. Nel novembre del 2022 sua figlia Angelina entra nella scuola di Amici ma lui non può vederla. Pino Mango, infatti, bravissimo cantautore italiano, ci ha lasciati a soli 60 anni nel 2014. Chi era Mango e quali sono state le cause della morte?
Pino Mango è morto la sera dell’8 dicembre 2014 a causa di un infarto. Il cantautore era in concerto e stava cantando una delle sue più belle canzoni, Oro, al PalaErcole di Policoro (MT). Improvvisamente si è sentito male e si è accasciato. Vani i tentativi di rianimarlo.
L’artista aveva compiuto da poco sessant’anni. Mango arrivò all’ospedale che ormai era già morto. Prima del malore era riuscito a pronunciare solo cinque parole: “Scusate, non mi sento bene”.
Su Youtube si trova ancora il video, ripreso da un fan, dove si vede il momento in cui il povero Mango smette di suonare perchè non si sente bene.
La didascalia del video recita: “Ecco le immagini dell’ultima canzone di Mango. Il cantante si ferma mentre canta “Oro” e dice “Scusate”. Accusa il malore e poco dopo si accascia mentre sul palco arriva il personale a prestargli i primi soccorsi. Ecco le immagini che qualcuno dal pubblico ha girato al Pala Ercole di Policoro (Matera).”
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…