Chi era Lucas il fratello di Dayane Mello malattia e causa morte. Un brutto colpo per la bella Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip 5. Mentre lei è chiusa nella casa è venuto a mancare il fratello Lucas. Chi era Lucas fratello della Mello e che malattia aveva?
Un lutto vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La finalista Dayane Mello ha perso il fratello Lucas che aveva soltanto 27 anni.
A dare la triste notizia è stato l’altro fratello di Dayane, Juliano, che ha scritto su Instagram. La conferma arriva poco dopo dall’account ufficiale di Dayane Mello con un messaggio del suo staff: “Sarà informata quanto prima”. Eh sì, perchè la Mello è una finalista del Gf Vip 5 e quindi è ancora chiusa nella casa.
Juliano su instagram, in brasiliano, ha scritto:
“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.
Nel momento in cui scriviamo non conosciamo ancora le cause della morte del Fratello più piccolo di Dayane Mello, Lucas. Cercheremo di saperne di più nelle prossime ore. Intanto Dayane sarà informata quanto prima.
Aggiornamento: Lucas è deceduto in un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.
La reazione di Dayane comunicata dall’account twitter del Grande Fratello:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…