News

Chi era Gioele Mondello causa morte del figlio di Viviana Parisi

Chi era Gioele Mondello causa morte del figlio di Viviana Parisi. Alla fine il corpo senza vita di Gioele, il piccolo di 4 anni figlio di Viviana Parisi, è stato ritrovato. Ci sarà bisogno del Dna per avere la certezza matematica che sia lui ma gli indumenti e le ossa fanno pensare al 99,9% che sia proprio il piccolo Gioele. La disperazione del padre e le cause della morte di Gioele.

Chi era Gioele Mondello causa morte del figlio di Viviana Parisi

Il piccolo Gioele di 4 anni è stato trovato morto. La disperazione del padre sulla bara del figlio che è stato ritrovato da un volontario in pensione che ha risposto all’appello della famiglia della donna morta, Viviana, e del padre Giuseppe Mondello.

Chi era Gioele il ritrovamento e le cause della morte

Tutti i giornali hanno ripreso subito la notizia: il piccolo Gioele, figlio di Viviana Parisi già trovata morta, è stato ritrovato cadavere. Repubblica.it scrive:

“Poco distante, a circa 700 metri, le tracce segnalate da uno dei volontari che oggi ha risposto all’appello del padre del bambino per partecipare alle ricerche. È un carabiniere in congedo. Poco dopo le 12, ha lanciato l’allarme. Il carabiniere si chiama Giuseppe Di Bello e ha 55 anni. “L’ho trovato dove nessuno l’aveva cercato”, dice. “Ho spostato dei cespugli e i resti erano lì”.

Non si conoscono ancora le cause della morte del piccolo Gioele. Vicino al corpo straziato sono però stati ritrovati peli di un animale. Servirà la prova del Dna per avere la certezza che quelle ossa appartengano proprio a Gioele. Poi servirà l’autopsia. Ma cosa è successo al piccolo Gioele e alla mamma Viviana?

Secondo la criminologa Bruzzone Gioele è morto “per strangolamento oppure dopo essere precipitato insieme alla madre”, sostiene la criminologa. Le due ipotesi discendono dagli altri casi presenti in letteratura e simili alla vicenda di Viviana Parisi.

Intanto il padre di Gioele, straziato dal dolore, continua a ripetere la stessa cosa:

“Viviana non l’ha ucciso, l’amava troppo”.

Chi ha ritrovato il corpo di Gioele?

E’ stato un carabiniere in pensione che ha risposto all’appello della famiglia del piccolo Gioele e nel giro di due ore ha trovato il corpo del piccolo li dove nessuno lo aveva ancora cercato, a soli 700 metri da dove è stato ritrovato il corpo della mamma Viviana.

“L’ho trovato dove gli altri non lo hanno cercato”, ha detto Di Bello il carabiniere che ha trovato il corpo che quasi certamente appartiene al piccolo Gioele.

Dopo la prova del Dna bisognerà effettuare l’autopsia sul corpo del bambino per accertare, quanto è più possibile, le cause della morte di Gioele.

—>LEGGI ANCHE: CHI ERA VIVIANA PARISI LA MAMMA DI GIOELE

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago