Chi era Gianna Bryant la figlia di Kobe morta età e il basket. E’ morta insieme al padre Kobe Bryant la piccola Gianna, la seconda figlia delle 4 del campione del basket. Chi era Gianna Bryant?
E’ morta all’età di 13 anni Gianna Bryant, la figlia di Kobe il campione del basket morto insieme alla figlia il 26 gennaio 2020 in un incidente con l’elicottero. Chi era Gianna Bryant?
Gianna Bryant era nata il primo maggio 2006 ed era la seconda figlia dell’ex stella dei Lakers. Attualmente la ragazza promessa del basket giocava per i Los Angeles Lady Mamba girls basketball e sognava di diventare una giocatrice della Wnba e di giocare a livello universitario per le UConn Huskies. La ragazzina aveva un grande talento preso tutto dal padre e aveva grandi ambizioni nel mondo del basket.
Gianna aveva 3 sorelle tutte con il nome italiano dovuto alla passione e all’amore che il padre Kobe Bryanr ha sempre provato per il nostro Paese.
Sabato scorso alla Mamba Sports Academy di Kobe a Thousand Oaks, dove il team Mamba di Gigi ha giocato due partite quel giorno e Gianna era in campo. Gianna Bryant era in campo e Kobe non l’ha mai persa di vista.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…