Chi era Giampiero Ventrone malattia e causa morte del preparatore Juve. Lutto nel mondo dello sport e soprattutto nella squadra della Juventus: è morto questa notte a Napoli Giampiero Ventrone. Chi era Ventrone e che malattia aveva?
Lutto nel mondo del calcio. L’ex preparatore atletico della Juventus e attualmente al Tottenham con Conte è morto e aveva solo 62 anni. Era nato nel 1960 a Napoli e di professione faceva l’allenatore.
Le cause della morte dell’ex preparatore della Juventus sono dipese, in base a quanto si apprende dalle prime informazioni, da una leucemia fulminante.
Ventrone era soprannominato il “marine”, ha continuato a lavorare fino a qualche giorno fa insieme al suo ex calciatore e ora allenatore, Antonio Conte.
Molti i messaggi di cordoglio per sui social da tutto il mondo del calcio.
La leucemia promielocitica acuta (APL), anche nota come leucemia fulminante, è una leucemia mieloide acuta (rappresenta circa il 15% dei casi totali); è caratterizzata da un eccessivo sviluppo dei promielociti (uno stadio maturativo dei granulociti) contenuti nel sangue e nel midollo osseo.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…