Chi era Gaspard Ulliel causa morte del modello e attore francese. La moda e il cinema sono in lutto per la morte improvvisa del giovane talento e bellissimo uomo Gaspard Ulliel. Chi era Gaspard Ulliel e quali sono state le cause della morte?
L’attore e modello aveva solo 37 anni, è deceduto in seguito a un incidente di sci. Il giovane si è scontrato con un altro sciatore nel primo pomeriggio di ieri all’incrocio tra due piste a La Rosiere, in Savoia, sulle Alpi francesi
Tra i suoi tanti ruoli quello di Yves Saint Laurent nel biopic di Bertrand Bonello. E’ stato anche testimonial di Chanel.
Tra i suoi ultimi lavori, “È solo la fine del mondo” di Xavier Dolan (2016), “Eva” di Benoît Jacquot (2018) e “Sybil” di Justine Triet (2019).
L’attore compare anche nella serie Marvel “Moon Knight” con protagonista Oscar Isaac, attesa per il 2022.
Tra le sue relazioni sentimentali si ricordano quella con Cécile Cassel e quella con Charlotte Casiraghi; nel 2016 ha avuto un figlio dalla modella Gaëlle Pietri.
In queste ore il Premier francesce ha scritto su di lui:
“Gaspard Ulliel e’ cresciuto con il cinema e il cinema e’ cresciuto con lui. Si amavano follemente. È con il cuore pesante che ora rivedremo le sue interpretazioni piu’ belle e incontreremo il suo sguardo. Perdiamo un attore francese”.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…