Chi era Garella malattia e causa morte del portiere. L’ex estremo difensore aveva 67 anni. Vinse il titolo con i gialloblù nel 1984/85 e poi nel 1986/87 con gli azzurri. Che malattia aveva Garella? Quali sono state le cause della morte di Garella?
“Hellas Verona FC piange la scomparsa di una autentica Leggenda della propria storia ultracentenaria: ci ha lasciato oggi, a 67 anni, Claudio Garella. Ciò che resterà per sempre nella mente di chi lo ha visto giocare e nell’immaginario di chi solo successivamente ne ha conosciuto – per ragioni anagrafiche – le gesta sportive, è lo stile assolutamente unico di difesa della propria porta, con parate atipiche e al tempo stesso efficacissime. Uno stile che gli è valso il soprannome di ‘Garellik'”, si legge nel comunicato gialloblu.
Claudio Garella era nato a Torino, squadra in cui era anche cresciuto, aveva 67 anni ed è morto per problematiche cardiache in seguito a un intervento chirurgico.
Come dicevamo prima Garella è stato il portiere degli scudetti dove non si erano mai visti. E pure il portiere “più forte al mondo con i piedi”, come lo ribattezzò a suo tempo Gianni Agnelli.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…