La tiktoker Eva Evans, celebre per la sua serie comica “Club Rat”, è scomparsa all’età di 29 anni. Che malattia aveva Eva Evans?
L’annuncio della sua morte è stato fatto su Instagram da sua sorella Lila Joy il 21 aprile. Lila ha condiviso: “Ieri la mia famiglia ha appreso con dolore la perdita di Eva, la nostra dolce, fantastica, creativa, premurosa ed esilarante sorella.”.
Nata a Manhattan e cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi, Eva Evans contava 30mila followers su Instagram e oltre 300mila su TikTok. Nella sua carriera ha collaborato con brand del calibro di Gucci, Dior, Nike e Apple e star come Miley Cirus.
Le cause della morte di Eva al momento non sono state rese note dalla famiglia che però ha scritto sui social:
“Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi.Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli.”
“Sarai sempre la ragazza più cool, gentile, divertente e bella che abbia mai incontrato in vita mia”; “Eva, ci mancherai così tanto. Tutti noi volevamo avere bisogno di più di te e del tuo tempo. Il mio cuore si spezza per tutti quelli che ti circondano, specialmente per la tua famiglia Non posso crederci”.”
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…