David Soul il biondo di Starsky & Hutch, serie di successo degli anni 70 e 80, è morto all’età di 80 anni. Che malattia aveva David Soul?
è morto a 80 anni David Soul, interprete sul piccolo schermo del personaggio di Kenneth “Hutch” Hutchinson della celebre coppia di detective della serie Starsky & Hutch. La scomparsa è stata annunciata dalla moglie, Helen Snell.
La sua fama resta legata alla serie Starsky & Hutch, andata in onda sull’americana Abc dal 30 aprile del 1975 e il 15 maggio del 1979, trasmessa in Italia a partire dal 15 marzo del 1979. Gli episodi seguono le vicende di due poliziotti, in servizio presso la IX stazione di Polizia di Bay City, California, molto diversi per carattere e stile di vita ma uniti da una profonda amicizia.
L’attore è morto giovedì in un ospedale di Londra a seguito di una brutta malattia chje lo affliggeva da tempo.David era circondato dalla sua famiglia quando è morto.
David ha sofferto di numerosi problemi di salute nella sua vita… in particolare di malattia polmonare ostruttiva cronica. Egli attribuisce la colpa di questa malattia a mezzo secolo di fumo di tre pacchetti di sigarette al giorno.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…