David Soul il biondo di Starsky & Hutch, serie di successo degli anni 70 e 80, è morto all’età di 80 anni. Che malattia aveva David Soul?
è morto a 80 anni David Soul, interprete sul piccolo schermo del personaggio di Kenneth “Hutch” Hutchinson della celebre coppia di detective della serie Starsky & Hutch. La scomparsa è stata annunciata dalla moglie, Helen Snell.
La sua fama resta legata alla serie Starsky & Hutch, andata in onda sull’americana Abc dal 30 aprile del 1975 e il 15 maggio del 1979, trasmessa in Italia a partire dal 15 marzo del 1979. Gli episodi seguono le vicende di due poliziotti, in servizio presso la IX stazione di Polizia di Bay City, California, molto diversi per carattere e stile di vita ma uniti da una profonda amicizia.
L’attore è morto giovedì in un ospedale di Londra a seguito di una brutta malattia chje lo affliggeva da tempo.David era circondato dalla sua famiglia quando è morto.
David ha sofferto di numerosi problemi di salute nella sua vita… in particolare di malattia polmonare ostruttiva cronica. Egli attribuisce la colpa di questa malattia a mezzo secolo di fumo di tre pacchetti di sigarette al giorno.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…