Chi era Camilla Canepa malattia della ragazza morta dopo vaccino Astrazeneca. Non ce la fatta la ragazza di 18 anni di Sestri Levante che è morto dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca. Che malattia ha avuto Camilla?
Non ce l’ha fatta la giovane di Sestri Levante di 18 anni. E’ morta Camilla Canepa, la ragazza di Sestri Levante ricoverata sabato al San Martino di Genova. La ragazza a fine maggio si era vaccinata con il vaccino Astrazeneca. Che malattia ha avuto Camilla?
La ragazza di 18 anni di Sestri Levante è morta dopo una trombosi al seno cavernoso. Era stata operata per la rimozione del trombo e per ridurre la pressione intracranica. Era stata vaccinata con il vaccino di AstraZeneca il 25 maggio nell’open day per gli over 18. Il sindaco di Sestri Levante ha detto:
“Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere”.
Sul sito dell’ansa.it si legge:
La ragazza si era vaccinata nella Asl di residenza ‘dopo anamnesi vaccinale negativa’. “Il 3 giugno si è recata in pronto soccorso con cefalea e fotofobia. È stata sottoposta a tac cerebrale ed esame neurologico, entrambi negativi. E’ stata dimessa con raccomandazione di ripetere gli esami ematici dopo 15 giorni”, avevano spiegato Regione e Alisa ricostruendo la vicenda.
“Il 5 giugno è tornata in pronto soccorso con deficit motori ad un emilato. Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino”. La giovanissima era prima stata sottoposta a un primo intervento per rimuovere il trombo e quindi a un secondo intervento per ridurre la pressione intracranica derivante dall’emorragia.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…