Chi era Anna Martelli Masterchef malattia e causa morte concorrente. Masterchef Italia perde un’altro concorrente. E’ morta Anna Martelli, aspirante chef che ha partecipato all’edizione 2019 del programma di Sky. Chi era Anna Martelli e che malattia aveva?
E’ morta Anna Martelli, la donna aveva 72 anni ed era stata aspirante chef che aveva preso parte all’ottava stagione del cooking show di Sky Uno andata in onda nel 2019. ”
“È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di Masterchef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste” (il marito Salvatore, morto anni fa, ndr), si legge sul profilo Fb di Masterchef.
Dopo Paolo Armando un’altra apprezzata concorrente del cooking show ci ha lasciato.
Anna era stata la concorrente più anziana ad aver mai partecipato allo show di Sky. Sono passati soltanto due anni da quell’ottava edizione che l’aveva vista protagonista fino a metà percorso, per poi uscire di scena e lasciare il grembiule per lasciare definitivamente il talent culinario.
Ex infermiera in pensione di Pecetto Torinese, si era presentata a Masterchef con una missione: “Dimostrare ai miei coetanei che dopo la tempesta arriva sempre la quiete e che dopo ogni caduta ci si rialza più forti di prima”.
Anna nel corso del programma era stata definita la “nonna smart”, Ignote le cause della morte.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…