Chi era Anna Dente malattia e causa morte e la Prova del cuoco. E’ morta una delle cuoche più brave, solari e simpatiche della televisione culinaria italiana: è morta Anna Dente che tutti noi ricordiamo spesso ospite nella trasmissione La Prova del cuoco di Antonella Clerici. Che malattia aveva Anna dente?
Regina della cucina romana e spesso ospite nel programma della Clerici La prova del cuoco. E’ morta, purtroppo, a 77 anni la cuoca Anna Dente. Che malattia aveva?
Era nata nel 1943 e L’Osteria di San Cesario era la sua casa, il suo ristorante. Un ristorante noto per cucinare piatti della tradizione romanesca e laziale. Da tempo, purtroppo, Anna Dente combatteva contro una brutta malattia. Un mese fa la donna è stata ricoverata in ospedale, dove è rimasta fino alla fine dei suoi giorni. La donna non è riuscita più a riprendersi ed è morta tra le braccia del figlio.
Anna Dente è cresciuta nella macelleria e azienda agricola di famiglia. Una passione, quella per la buon tavola, che l’ha accompagnata fin da bambina. Nel 1995 la Dente ha inaugurato l’Osteria di San Cesario”, scrive il sito gossipetv.com.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…