Chi era Anna Dente malattia e causa morte e la Prova del cuoco. E’ morta una delle cuoche più brave, solari e simpatiche della televisione culinaria italiana: è morta Anna Dente che tutti noi ricordiamo spesso ospite nella trasmissione La Prova del cuoco di Antonella Clerici. Che malattia aveva Anna dente?
Regina della cucina romana e spesso ospite nel programma della Clerici La prova del cuoco. E’ morta, purtroppo, a 77 anni la cuoca Anna Dente. Che malattia aveva?
Era nata nel 1943 e L’Osteria di San Cesario era la sua casa, il suo ristorante. Un ristorante noto per cucinare piatti della tradizione romanesca e laziale. Da tempo, purtroppo, Anna Dente combatteva contro una brutta malattia. Un mese fa la donna è stata ricoverata in ospedale, dove è rimasta fino alla fine dei suoi giorni. La donna non è riuscita più a riprendersi ed è morta tra le braccia del figlio.
Anna Dente è cresciuta nella macelleria e azienda agricola di famiglia. Una passione, quella per la buon tavola, che l’ha accompagnata fin da bambina. Nel 1995 la Dente ha inaugurato l’Osteria di San Cesario”, scrive il sito gossipetv.com.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…