Chi era Andrea Merloni malattia e causa morte dell’ex presidente Indesit. Un grande uomo, morto davvero troppo giovane: Andrea Merloni aveva solo 53 anni. Ma quali sono state le cause della morte del manager italiano?
Molto conosciuto a Pesa, Andrea Merloni ci ha lasciato all’età di 43 anni. La causa della morte? Nessuna malattia pregressa ma un attacco di cuore improvviso. Andrea Merloni è morto a soli 53 anni per un infarto che non gli ha lasciato scampo.
Andrea è morto a Milano. Era figlio di Vittorio ex presidente nazionale di Confindustria. Andrea Merloni è stato anche presidente dell’Indesit di Fabriano, sua città natale. Ruolo che ha preso pochi anni dopo aver lasciato un’altra presidenza, quella della Benelli Moto di cui è stato alla guida per 9 anni.
Il corpo del 53enne Andrea Merloni, ex presidente di Indesit, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Milano. E’ certa, quindi, la morte naturale, per un malore imprivviso che non gli ha lasciato scampo.
Ilrestodelcarlino.it scrive in queste ore:
“Il corpo ritrovato dalla domestica di Andrea. La domestica sarebbe entrata in casa, trovandosi davanti la straziante scena. Inutili i soccorsi dei medici che al loro arrivo sul posto in quell’alloggio in piena area urbana del capoluogo lombardo hanno solo potuto constatare il decesso.”
La morte risale a lunedi 9 novembre. Si apprende che Andrea era tornato a Milano da pochi giorni, dopo aver trascorso del tempo in Puglia dove risiede la sua ex moglie.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…