Chi era Andrea Merloni malattia e causa morte dell’ex presidente Indesit. Un grande uomo, morto davvero troppo giovane: Andrea Merloni aveva solo 53 anni. Ma quali sono state le cause della morte del manager italiano?
Molto conosciuto a Pesa, Andrea Merloni ci ha lasciato all’età di 43 anni. La causa della morte? Nessuna malattia pregressa ma un attacco di cuore improvviso. Andrea Merloni è morto a soli 53 anni per un infarto che non gli ha lasciato scampo.
Andrea è morto a Milano. Era figlio di Vittorio ex presidente nazionale di Confindustria. Andrea Merloni è stato anche presidente dell’Indesit di Fabriano, sua città natale. Ruolo che ha preso pochi anni dopo aver lasciato un’altra presidenza, quella della Benelli Moto di cui è stato alla guida per 9 anni.
Il corpo del 53enne Andrea Merloni, ex presidente di Indesit, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Milano. E’ certa, quindi, la morte naturale, per un malore imprivviso che non gli ha lasciato scampo.
Ilrestodelcarlino.it scrive in queste ore:
“Il corpo ritrovato dalla domestica di Andrea. La domestica sarebbe entrata in casa, trovandosi davanti la straziante scena. Inutili i soccorsi dei medici che al loro arrivo sul posto in quell’alloggio in piena area urbana del capoluogo lombardo hanno solo potuto constatare il decesso.”
La morte risale a lunedi 9 novembre. Si apprende che Andrea era tornato a Milano da pochi giorni, dopo aver trascorso del tempo in Puglia dove risiede la sua ex moglie.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…