Chi era Alessandro Talotti malattia causa morte dell’atleta. E’ morto l’atleta italiano Alessandro Talotti. Aveva solo 40 anni ed era diventato da poco papà. Chi era Alessandro Talotti e che malattia aveva?
Solo pochi giorni fa Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle. La coppia ha avuto un bambino lo scorso autunno. Oggi l’annuncio della morte del campione di salto in alto a soli 40 anni. Che malattia aveva Talotti?
Talotti aveva un tumore che lo ha portato via. La sua lotta contro il cancro non è bastata: Talotti è morto a soli 40 anni lasciando compagna e figlio nato da poco. In diverse occasioni nell’ultimo anno aveva raccontato la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito. Nel corso della sua carriera Talotti, di Udine, aveva partecipato alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008.
Questo il messaggio della compagna sui social:
“Buonanotte Angelo mio! Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme… grazie per il dono più grande che mi hai lasciato… grazie per esser stato semplicemente te stesso! TI AMO ORA E PER SEMPRE”
Talotti era malato da tempo di un tumore all’instestino.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…