Chi è Viviana Parisi età della donna trovata morta a Messina e il figlio Gioele. Tragico ritrovamento a Messina: quello ritrovato è il corpo straziato della povera Viviana Parisi, mamma del piccolo Gioele di 4 anni che risulta, nel, momento in cui scriviamo, ancora scomparso. Chi è Viviana Parisi?
43 anni, di professione Dj: Viviana Parisi è stata trovata morta a Caronia ma il piccolo Gioele ancora non si trova. Che cosa è successo a Viviana Parisi?
L’ipotesi più drammatica che dopo il ritrovamento del cadavere della donna è stata fatta dagli inquirenti, è che Viviana Parisi potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne e “fino ad oggi – spiegano i vigili del fuoco – abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni”. Ma, continuano i pompieri, “è complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi”.
“Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati”, dicono gli amici di Viviana.
Un piccolo tamponamento in autostrada e poi la donna e il figlio sono spariti. Dalle prime ricostruzioni la donna è entrata in un auto lungo la A20 e dopo l’incidente avrebbe scavalcato il guard-rail per dileguarsi nei boschi. Il corpo straziato è stato ritrovato ma cosa è successo alla donna? Il padre continua a ripetere che qualcuno le ha fatto del male. Ma il piccolo Gioele che fine ha fatto?
Il corpo della donna è stato ritrovato con addosso un paio di pantaloncini di jeans, scarpe da ginnastica bianche e una maglietta grigia. A quanto riporta Quarto Grado, l’abbigliamento era subito apparso compatibile con quanto indossato da Viviana nel momento della scomparsa.
Ecco la ricostruzioni fatta da Fanpage.it:
“Così è partita da Venetico e ha imboccato l’autostrada da Milazzo in direzione Palermo. Ha fatto una deviazione, uscendo al casello di Sant’Agata di Militello ed è poi rientrata in autostrada dopo venti minuti, riprendendo il percorso verso Palermo, al km 117, intorno alle 11 del mattino. A quel punto ha tamponato un furgone e poi il guardrail. Dopo l’incidente ha abbandonato la vettura.”
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…