Chi è Vanessa Incontrada: quanto pesa, età, marito figlio e la carriera. Bella, brava: lei è Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice. Una bellissima donna che, nel corso degli anni, ha abbandonato la sua magrezza e il fisico da pin-up per diventare una donna più in carne accettandosi per quella che è. Chi è Vanessa Incontrada? Conosciamola meglio.
Vanessa Incontrada è nata il 24 novembre del 1978 a Barcellona, da madre spagnola e padre italiano. Qualcosa subito sulla sua vita privata: Vanessa Incontrada è impegnato con Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio: Isal.
Nel 1998 la Incontrada esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno.
I successi poi continuano con Zelig, al fianco di Claudio Bisio, con i Music Awards al fianco di Carlo Conti e con le tante fiction che nel corso degli anni l’hanno vista unica e grande protagonista. Ne ricordiamo alcune:
Un paradiso per due, regia di Pier Luigi Belloni (Canale 5, 2010)
I cerchi nell’acqua, regia di Umberto Marino (Canale 5, 2011)
Caruso – La voce dell’amore, regia di Stefano Reali (Rai 1, 2012)
Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, regia di Lucio Pellegrini (Canale 5, 2012)
Un’altra vita, regia di Cinzia TH Torrini (Rai 1, 2014)
Angeli – Una storia d’amore, regia di Stefano Reali (Canale 5, 2014)
Anna e Yusef – Un amore senza confini, regia di Cinzia TH Torrini (Rai 1, 2015)
Don Matteo 10, registi vari (Rai 1, 2016) cameo
Non dirlo al mio capo, regia di Giulio Manfredonia (Rai 1, 2016-2018)
Vanessa Incontrada negli ultimi anni, in pratica subito dopo aver partorito il figlio, è stata presa di mira per essere ingrassata. La donna non si è mai lasciata scalfire dalle brutte parole degli haters sui social e si è sempre mostrata per quella che è, bella, al naturale e con il suo peso che si aggira intorno ai 66 kg per i72 centimetri di altezza.
“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social“.
Parole dure quella della bella Incontrada attacata dagli haters solo per aver messo qualche chilo in più e soprattutto dopo aver partorito! La Incontrada è e resterà sempre una bellissima donna alla faccia del body shaming!
Per il peso ritenuto da alcuni “eccessivo”, la bella Incontrada è stata molto criticata sui social ed è stato Gigi D’Alessio, suo grande amico, durante il suo concerto a giugno a Napoli ha speso grandi parole in sua difesa.
Zelig è da sempre un grande laboratorio di comicità che nel corso degli anni ha portato alla ribalta alcuni tra i più grandi nomi della risata. Infatti, la prima delle serate evento vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano, Senso D’Oppio e tantissimi altri comici.
Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nell’edizione 2022 del programma presentano numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
A Settembre 2023 la Incontrada torna a condurre la nuova edizione di Striscia la notizia al fianco di Siani. Ma non solo: a novembre 23 la Incontrada torna nel programma che le ha dato tanto successo, ovvero Zelig.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…