Romana, anche lei 22 anni, Valentina Pesaresi ha concluso la laurea triennale in Economia da poco e non è di certo nuova al mondo dello spettacolo e delle telecamere. Nel 2019, infatti, ha partecipato a Miss Italia uscendone con il titolo di Miss Interflora. Conosciamola meglio.
Valentina è diventata zia da poco: la sorella, più grande di lei di 12 anni, ha avuto un bimbo. Di Cristian la corteggiatrice ha sempre detto:
“Cristian è fisicamente il mio ragazzo ideale. Poi ho notato che abbiamo caratteri abbastanza simili: siamo entrambi semplici e diretti”.
Ecco la scheda personale di Valentina:
Di Valentina Pesaresi sappiamo che è stata legata sentimentalmente per circa due anni e mezzo a un ragazzo, la loro storia è terminata a marzo ‘23 per mancanza di fiducia. Poi la ragazza è arrivata a Uomini e donne per corteggiare Cristian.
Come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Cristian ha chiesto in esterna a Valentina Pesaresi di conoscersi al di là delle telecamere, ottenendo un sì come risposta. Niente da fare dunque per Virginia Degni, assente in puntata a differenza della neo coppia, accolta in studio da Maria e dagli opinionisti, senza la presenza di petali rossi per festeggiare il lieto fine del percorso.
—>SCOPRI TUTTO SU CRISTIAN E SULLA SUA SCELTA CLICCA QUI
Ecco la foto di Valentina ai tempi di Miss Italia
Di seguito la didascalia della foto: 18 anni, di Roma, è alta 173 cm; ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequenterà a settembre il 5° anno dell’Istituto Tecnico per il Turismo, pratica danza classica, moderna e contemporanea e fitness. Ama ballare e recitare e sogna di sfondare nel mondo del cinema come attrice.
La scelta di Cristian va in onda nella settimana del 22 gennaio 2024.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…