Si chiama Valentina ed è la moglie di Francesco Benigno, concorrente dell’isola dei famosi 2024 che è stato espulso dalla produzione del programma per comportamenti non consoni alla trasmissione. Conosciamo quindi meglio Valentina la moglie di Benigno.
Valentina Magazzù, classe 1981 e originaria di Palermo, è un volto noto nel mondo cinematografico italiano. Dopo aver studiato recitazione a Roma, ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film “Il colore del dolore”, dopo aver condotto alcuni programmi televisivi locali a Palermo, tra cui “Allo specchio”.
La sua carriera ha visto diverse interpretazioni memorabili, tra cui il ruolo in “Boris Giuliano” di Ricky Tognazzi e in “Il buonista – I radical chic”. Nonostante il suo talento sullo schermo, Valentina ha mantenuto una bassa presenza sui social media, preferendo una vita più riservata rispetto al clamore mediatico.
Valentina ha conosciuto Francesco Benigno durante i casting per uno dei suoi film. Nonostante il fatto che non ci fosse un ruolo per lei nella produzione, Benigno è stato così colpito da lei che ha promesso di scrivere qualcosa appositamente per farla partecipare al progetto. Da quel momento è partita la loro storia d’amore.
Un amore, quello tra Francesco e Valentina, che è culminato in un matrimonio celebrato nel 2021. Dal loro amore è nato poi un figlio che si chiama Giovanni Roderico Tiago.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…