Chi è uscito a X Factor ieri sera eliminati e percentuali. Nuova puntata di X Factor 2024 e doppia eliminazione nella puntata di ieri sera del 14 novembre 2024. Chi è è stato eliminato da X Factor ieri sera? Scopriamolo insieme.
Gli eliminati fino alla data del 14 novembre 2024:
El Ma
La giovane cantante, guidata da Jake la Furia, ha portato grandi esibizioni pop sul palco di X Factor 2024. Il suo percorso è iniziato con Vampire di Olivia Rodrigo alle Audizioni, a cui hanno fatto seguito Stop This Flame di Celeste ai Boot Camp e Talking to the Moon di Bruno Mars agli Home Visit
Pablo
Pablo Murphy ha portato SOS degli ABBA alle Audizioni, Another Day in Paradise di Phil Collins ai Bootcamp e Friday I’m in Love dei The Cure agli Home Visit.
Dimensione Drama
I Dimensione Brama si autodefiniscono un “live show performativo che unisce musica, parole e gesti”. I sette ragazzi romani, tutti entro i 30 anni, sono Guglielmo Cappellini (musicista/ingegnere e ricercatore nucleare, batteria), Lorenzo Celata (musicista/sound designer, bassista), Michele Mazzetti (musicista, tastiera e composizione), Claudio Molinari (disoccupato, chitarra e voce), Jacopo Narici (musicista, percussioni), Nicola Pecora (performer, voce e ballo) e Marcello Sanzò (musicista, tromba).
Prima eliminazione: I The Foolz lasciano il programma. I The Foolz che si guadagnano comunque l’applauso del pubblico in studio, rimasto spiazzato dall’esito, e parte il coro “Bravi bravi”. E Achille Lauro consola i ragazzi: “E’ così che si diventa grandi, con i no”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…