Programmi Tv

Chi è Umit Terra Amara: Demir attratto dal personaggio attrice Hande Soral

Chi è Umit Terra Amara: Demir attratto dal personaggio e attrice Hande Soral. Il personaggio di Umit di Terra Amara è intepretato dall’attrice Hande Soral. Ma chi è Umit e Demir è davvero attratto da lei?

Chi è Umit Terra Amara: Demir attratto dal personaggio e attrice Hande Soral

Le vicende di Terra Amara, la serie di successo turca trasmessa da Canale 5, non finiscono mai di sorprenderci. L’arrivo di Ümit nella serie avviene grazie a Fikret Fekeli. L’uomo la coinvolge nella sua trama di vendetta contro la famiglia Yaman. La giovane dottoressa è la nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova e riesce presto ad entrare in confidenza con Demir, il quale è l’oggetto delle sue macchinazioni.  Ümit, infatti, ha l’incarico di sedurre Demir. Ma Demir è davvero attratto da lei? Intanto i due finiranno a letto insieme…

Terra Amara in streaming

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.

Chi è Hande Soral che interpreta Umit in Terra Amara?

Hande Soral, coniugata Demirci, è nata a İnegöl il 2 febbraio 1987. Hande è un’attrice e modella turca, nota per aver interpretato, appunto, il ruolo di Ümit Kahraman / Ayla Özden nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).

Per quanto riguarda la sua vita privata possiamo dire che Hande Soral dal 2017 è sposata con l’attore İsmail Demirci, dal quale ha avuto un figlio che si chiama Ali, nato nel 2022.

Hande Solar e la sua recente carriera

L’attrice nel 2022 ha interpretato il ruolo di Sema nel film Müstakbel Damat diretto da Ilker Ayrik. Nel 2023 ha ricoperto il ruolo di Sanem nel film Murat Gögebakan – Kalbim Yarali diretto da Ali Akyildiz. Nello stesso anno è entrata a far parte del cast della serie Ateş Kuşları, nel ruolo di Mercan Ateş.

Guarda Terra Amara sul tuo cellulare con Cinescreen

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

7 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago