Chi è Stig età nome e cognome l’identità segreta del pilota è stata rivelata. Il segreto è stato finalmente rivelato: ecco chi è Stig, il nome dato al pilota dello spettacolo televisivo britannico Top Gear.
La sua identità è rimasta ignota per molto tempo ed è elencato come presentatore assieme a Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Viene costantemente descritto come un misterioso pilota professionista dall’identità sconosciuta, che non parla mai.Oggi, finalmente, sappiamo chi è Stig.
Fino alla sesta stagione del programma Top Gear, Stig era presentato con degli epiteti scherzosi, come “Sua santità Stig”; successivamente si è iniziato a presentarlo descrivendo sue improbabili caratteristiche, tutte precedute dalle parole “C’è chi dice” (in inglese, “Some say”). Ogni introduzione finisce con la frase: “ma noi sappiamo solo che si chiama Stig”.
La vera identità dello Stig non viene mai rivelata nello show e per preservare il segreto The Stig indossa sempre una tuta ignifuga e un casco, in origine entrambi di colore nero.
Stig si è rivelato e non era altro che Michael Schumacher.
Michael Schumacher e’ stato smascherato domenica sera come “The Stig”, il misterioso pilota del programma della BBC Top Gear. L’enigmatica figura con la tuta bianca, che per anni ha testato anonimamente macchine per il programma, e’ apparso nella trasmissione dopo aver battuto il record della pista dei test alla guida di una Ferrari FSX.
Quando gli e’ stato chiesto dal presentatore Jeremy Clarkson di togliersi il casco, “The Stig” ha obbedito a malincuore, rivelando la faccia del sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…