Chi è Stefano tentatore di Nadia cognome età lavoro e Temptation. Si chiama Stefano ed è un ragazzo molto sicuro di se. E’ lui che ha fatto perdere la testa a Nadia, la fidanzata di Antonio che partecipa all’edizione 2020 condotta da Alessia Marcuzzi di Temptation island. Chi è Stefano tentatore di Nadia? Conosciamolo meglio.
Giovane, bello, con esperienze di lavoro all’estero e, come dice Nadia, diverso dagli altri, più genuino, meno “figo”. Ma chi è Stefano il tentatore di Nadia?
Questo tentatore, Stefano, di Temption Island ha 30 anni, è nato a Roma ma ha vissuto a Barcellona, Ibiza e a Mallorca per poi trasferirsi in Australia dove ha aperto un coktail bar con sua sorella e altri soci. Ora vive in Italia. Il nome intero del tentatore è Stefano Quartullo.
Nel suo video di presentazione Stefano Quartullo tentatore di Nadia ha dichiarato:
“Nella vita ho sempre avuto un sogno che è quello di correre con le moto. Ho corso per 6 anni, poi ho avuto un incidente e ho deciso di intraprendere un’altra vita”
“Ho iniziato a viaggiare. Sono stato 5 anni in Spagna e vendevo/affittavo case e macchine. Poi sono andato in Australia dove ho aperto un bar che ora gestisce la mia sorellina.”
A Temptation island Nadia sembra davvero aver perso la testa per lui e lui, Stefano, sembra giocare bene con la ragazza che non si allontana mai da lui e che ne sente, spesso, la mancanza durante il giorno. Un atteggiamento quello di Nadia che non fa piacere al fidanzato Antonio. Nadia e Antonio riusciranno ad uscire felici dal programma o usciranno separati?
—> LEGGI ANCHE: CHI E’ STEFANO STEVE TENTATORE DI TEMPTATION?
—> LEGGI ANCHE: CHI E’ LORENZO TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…