Domande e risposte

Chi è Stefano Miele: età, altezza, peso, Grande Fratello e stilista

Stefano Miele è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023. Nella vita Stefano è uno stilista e lo abbiamo visto molte volte nelle storie instagram in un ex vincitore del Gf ovvero Tommazo Zorzi. Conosciamo meglio Stefano Miele.

Tutto su Stefano Miele del Grande Fratello

Stefano Miele è uno stilista e direttore creativo di un prestigioso brand di moda. Presentandosi agli utenti sul portale della sua azienda, che si chiama Haus of Honey, svela alcune peculiarità della sua persona e del suo carattere: “Sono naturalmente creativo, cromatico, appassionato e attento al dettaglio per definizione.”

Il suo profilo Instagram, @stefanomiele_, vanta oltre 22 mila seguaci, mentre la sua stretta amicizia con Tommaso Zorzi è molto palese soprattuto sui social.

Stefano Miele: ecco cosa dice di se stesso

“Mi chiamo Stefano Miele e a casa sono circondato da orsi. Haus come omaggio al Bauhaus, all’inclusività di una scuola dove non era richiesta alcuna formazione per entrare, affinché gli studenti potessero esprimersi istintivamente. L’istinto era legato alla novità”.

Stefano Miele carriera

Stefano Miele cresce e si immerge nel mondo delle calzature, in una storia tipica della cultura italiana che lo porta a lavorare per marchi di lusso dalla fantasia dei disegni del bambino fino al passo decisivo del ritorno alle origini.

Fidanzat0 Stefano Miele

Stefano Miele, primo concorrente gay dichiarato all’interno del Grande Fratello 2023  è entrato nella casa “senza grandi aspettative“, per poi precisare. “Voglio vincere, lo prendo in considerazione“.

Fuori dalla casa Stefano ha un fidanzato.

Lo stilista, infatti, ha detto di essere in una relazione con un medico che descrive caratterialmente come “molto serio” senza però aggiungere altre informazioni o svelarne l’identità.

Stefano Miele Vs Garibaldi

Giuseppe rivolge diversi complimenti a Varrese, per la persona che è, ma soprattutto per l’uomo che rappresenta. Questo discorso fatto dal ragazzo sembra infastidire Stefano che apertamente chiede al suo coinquilino cosa intendesse per uomo. Secondo il suo parere, Giuseppe avrebbe dovuto fermarsi al termine persona, più generale, più generoso, più inclusivo.

Di qui, tra i due concorrenti inizia una discussione proprio perché non riescono a farsi comprendere, tanto che Giuseppe chiede al coinquilino di rimandare il confronto all’indomani, lasciando il Salone in compagnia di Anita che prova a confortarlo.

Stefano e la lite con Perla

Il risveglio nella Casa non sembra calmo, anzi. La notte, per alcuni concorrenti, sembra essere stata turbolenta e con qualche diverbio qui e lì. Protagonisti della vicenda sembrano essere Monia, Perla e Stefano.

Lo stilista prova a confrontarsi con Monia in Giardino, mentre il resto degli inquilini sono intenti a fare colazione: “Ti volevo avvisare, Perla si è ingiustamente arrabbiata con me perché tu russavi”. Il concorrente racconta di aver avuto un acceso diverbio con l’influencer a causa del leggero russare di Monia. Stefano avrebbe provato a placare l’animo di Perla, senza avere successo e anzi si dice sconvolto per i modi della coinquilina: “Non ho mai visto nulla del genere in vita mia. Se uno russa mica è colpa sua?”

Monia resta basita da tali accuse, così come Greta che denota in Stefano un atteggiamento di accusa continuo, tanto che la prima afferma: “Hai visto la mia reazione? Non ho detto nulla”.

Poco dopo, Stefano racconta l’accaduto a Grecia e Vittorio, che cercano di stemperare la tensione e poi si confronta con Beatrice, la quale ribadisce la sua opinione di Perla: “È venuto fuori il personaggio”. 

Leggi anche:

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Share
Published by
Max Ince

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago