Chi è Stefano Coletti presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci età e lavoro. Nella puntata del Grande Fratello del 19 ottobre 2020 Alfonso Signorini ha messo alle strette Elisabetta Gregoraci:“Fuori dalla casa hai qualcuno che ti aspetta? Il nome inizia con la F o con la P?”. La Gragoraci, in modo vago, ha risposto:“Con la F.”. Il web si è scatenato: tutti a puntare il dito, però, su un altro uomo, su Stefano Coletti. Che è Stefano Coletti il presunto fidanzato della Gregoraci?
Una confessione o no? Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sta insieme ad un certo Stefano Coletti? E chi è Stefano Coletti?
Tutti a chiedersi se l’amore della Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sia tale Stefano Coletti. Sicuramente Signorini ha messo alle strette la ex signora Briatore, come potete vedere di seguito:
Il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.it, ha rivelato che la Gregoraci chiama Stefano con lo pseudonimo di “Rio” e come per lui abbia inventato un codice segreto a suon di colpetti sul petto.
“Ha iniziato a parlare di un certo Rio senza volersi mai sbilanciare. Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”.”
Stefano Coletti è sicuramente un uomo molto bello. Di lui sappiamo che vive a Montecarlo.
Coletti, classe 1989, nella vita fa il pilota. Coletti è nato in un quartiere di Montecarlo, La Colle ed ha 11 anni meno di Elisabetta Gregoraci. Le scuderie nel suo passato sono Renault e Bmw.
Se fosse davvero lui il fidanzato misterioso della ex di Briatore, Elisabetta se l’è scelto bello e giovane! Biondo, occhi chiari, sarebbe proprio lui a mandare gli aerei alla bella Gregoraci!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…