Chi è stata eliminata tra Stefania e Giulia dal Grande fratello televoto. Un televoto al cardiopalma: due grandi donne dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip al televoto per contendersi la finale. Chi è uscita dal Grande Fratello Vip 5 tra Giulia e Stefania? Il risultato del televoto.
Due donne che si sono sempre messe in gioco, due donne che sono finite al televoto a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Giulia Salemi e di Stefania Orlando. Un televoto molto sentito da casa che addirittura è stato momentaneamente sospeso per una sorta di “tilt” delle votazioni. Ecco cosa è successo.
Sulla piattaforma Mediaset Play e anche dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip non è stato possibile, nella giornata del 18 febbraio, rispondere alla domanda su chi salvare tra Giulia e Stefania per diverse ore. Si legge infatti:
Il televoto, però, non è stato annullato, in quanto sarebbe ancora attivo il sistema tradizionale di voto attraverso l’SMS a pagamento.
Un problema tecnico, quindi, che potrebbe essere dipeso dai moltissimi voti arrivati per decidere le sorti della permanenza nella casa tra Giulia e Stefania.
Intanto Giulia Salemi è preoccupata. Ha paura di uscire…
“L’uscita in semifinale durante la scorsa edizione infatti l’ha molto infastidita, però “posso dire di aver trovato l’amore. Esco con almeno una persona che posso chiamarla amica, tu“. La ragazza infine afferma che uscire le dispiacerebbe ma ora è serena; le due si prendono per mano in un gesto di affetto.”
Giulia salemi e’ stata eliminata.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…