Chi è Speranza Temptation età cognome dove vive e che lavoro fa. E’la fidanzata di Alberto. Insieme partecipano all’edizione di Temptatiom Island condotto da Alessia Marcuzzi. Chi è Speranza di Temptation island? Conosciamola meglio.
Nuova edizione di Temptation Island, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi, e nuove coppie, questa volta tutte non famose. Tra le sei coppie c’è anche quella formata da Alberto e Speranza. Insieme ad Alberto partecipa a Temptation island per mettere in gioco i suoi sentimenti: lei si chiama Speranza Capasso, è nata nel 1987 e vive a Brusciano in provincia di Napoli ma è nata ad Avellino.
Speranza ha un fratello di nome Luigi che si è sposato nel 2018. Il fratello di Speranza è titolare di un negozio di tecnologia a Pomigliano D’arco. Speranza, invece, lavora in uno dei ristoranti di Alberto, il suo fidanzato.
Speranza dice: “Io non volevo partecipare a Temptation Island per nessuna ragione, mi ha convinta Alberto e fino all’ultimo ho avuto il dubbio. La verità è che ho paura di perderlo. Non riesco a fidarmi di lui, mi ha raccontato troppe bugie in questi 16 anni passati insieme, ma il sentimento che provo mi ha portato a giustificarlo ogni volta. Quello che mi auguro è di uscire da Temptation più forti e pronti a dare una svolta alla nostra storia con un matrimonio e un figlio“.
E’ stato Alberto a portare speranza a Temptation. Nella seconda puntata del programma Alberto si lascerà andare una frase davvero brutta che ferirà la fidanzata nell’orgoglio. Alberto, infatti, definisce la fidanzata “una non donna”.
LEGGI ANCHE: CHI SONO CARLOTTA E NELLO
LEGGI ANCHE: CHI SONO NADIA E ANTONIO
LEGGI ANCHE: CHI SONO ANNA E GENNARO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…